Io, nonna

Inizio questa nuova sezione che riguarderà l’educazione dei bambini, scuole comprese.

Purtroppo devo ammettere che i bimbi sono le creature più bistrattate dell’umanità intera.

Altrettanto purtroppo, non ho titoli per combattere queste situazioni veramente penose: ho solo una grande esperienza in ambiti educativi con 5 anni di confronto continuo con professionisti psico pedagoghi visto che ero responsabile di molti bimbi … e pure con grandissimi problemi.

Essendo “disperata” perchè non posso aiutare i piccoli affiderò le mie parole a questo blog sperando che qualche professionista li prenda in considerazione.

Ovvio che il tempo a mia disposizione è pochissimo, ma devo pur fare qualche cosa.

Spero che funzioni, spero che il mio sogno si avveri e magari anche la mia piccola ed amata nipotina ne potrà godere.

Grazie

Lascia un commento