Skip to content

Consonanti e vocali

17 febbraio 2011

Due vocali, da sole e vicino, fanno danno o indicano un danno subito (io)

Due vocali con davanti una consonante minuscola, fanno ancora più danno o indicano danni trementi (mio)

Due vocali con davanti una consonante maiuscola, finalmente, creano con il Creatore (D+io) ed impediscono danni, anche quelli dettati per difendere qualcosa di proprio.

Credo sia stato questo lo scivolone di Pietro nel Vangelo di oggi (che io personalmente capisco benissimo perchè anche a me viene da difendere Dio dimenticando che è Lui a difendere me)

5 commenti leave one →
  1. 18 febbraio 2011 17:19

    Oh! Una considerazione che a livello logico non fa una piega 🙂

  2. 18 febbraio 2011 19:05

    (sarà che sono un’amante degli animali – cani soprattutto – ma che bello non è il tuo cucciolotto dell’immagine?)

    Non fa una piega neppure a livello pratico, ahimé!
    L’importante, però, è saperlo prima no?

  3. 18 febbraio 2011 22:11

    Assolutamente! 😉

    No, magari il cucciolotto fosse mio 😀 Che poi io sono contentissimo del “cane di famiglia”, anche se è un piccolo simil-shih tzu 🙂

  4. 19 febbraio 2011 18:25

    Sta donna è un genio!!!! Una riflessione semplice ma profonda!!!

  5. 19 febbraio 2011 18:29

    Eeeeeeeeeeeeeee …
    Puro caso, Riccardo, puro caso

Rispondi

