Skip to content

Vigilia settimana per l’unità dei cristiani

17 gennaio 2011

.. mio Dio, questo io desidero;
la tua legge è nel mio intimo.

Queste sono delle parole prese dal Salmo 39 recitato ieri.

Credo non esistano parole più vere per iniziare questa settimana di preghiera per l’unità dei cristiani, ma ……………………..

mentre preghiamo cerchiamo di unire quei cristiani che ci stanno vicini, con cui condividiamo le giornate, che incontriamo per strada e con cui – magari – abbiamo qualcosa in sospeso.

Tutte le famiglie iniziano sempre da due ed uno di questi due è un “io”.

Ecco forse perchè per unire è indispensabile avere la Sua Legge nel nostro intimo.

 

No comments yet

Rispondi

