Skip to content

Attesa negata

5 dicembre 2010

Oggi il “vangelo” lo ha scritto Yara … la sua mamma ed il suo papà … con tutte le mamme e papà che non attendono più nulla perchè le vite dei loro figli sono state violate e tolte.

Invito tutti alla preghiera di cuore, con il cuore da papà e da  mamma … come se fossero i nostri figli … anche per i papà e le mamme degli assassini.

Vi prego preghiamo al posto di queste mamme distrutte, perdoniamo noi con la preghiera, aiutiamole/li almeno in questo.

Grazie da una mamma.

 

Annunci
One Comment leave one →
  1. ROMEO permalink
    6 dicembre 2010 13:00

    Si Anna mi unisco a Te per fare un pensiero di conforto per tutte queste persone che stanno passando delle prove molto difficili affinchè possano trovare la forza di trovare quella Pace di cui parla Gesù “Vi lascio la pace Vi do la mia Pace” anche se per raggiungere la Pace bisogna “impugnare la Spada ed il Fuoco”.
    Bisogna cioè passare per la guerra che questi avvenimenti inevitabilmente comportano questi venti che sconquassano la nostra barca (anima) e Gesù attende in silenzio, quasi assopito, che ci affidiamo alla Sua Pace.
    Come tu hai detto; Anna, noi genitori comprendiamo il dolore dei Genitori di Yara o di Sarah o di qualsiasi altro fratello o sorella perchè siamo tutti uniti nell’Amore del Padre, non dobbiamo assolutamente permettere che il nostro cuore diventi arido ed insensibile anzi dobbiamo arricchirlo di buoni propositi di fiducia nell’Opera del Padre; Gesù dice, chiaramente, che nulla andrà perduto, nemmeno un cappello, figuriamoci se Lui abbandonerà mai queste anime bisognose.
    Sono anime bisognose sia quelle che subiscono che quelle che incapaci di controllarsi infieriscono sugli esseri umani o animali che siano.
    Proprio in Tema di avvento Maria (la Grazia) Giuseppe (la Saggezza) guidano l’asinella (umiltà) a superare tutte le difficoltà che il percorso della Vita porta finchè quando nel silenzio della propria notte e nella propria interiorità (grotta) nasce un Bambino di Luce, di Pace, Gioia e di Speranza ecc……
    Apriamo il nostro cuore perchè questo Avv….enga.
    Ciao a tutti.
    ROMEO.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: